Villa del Lido

Posted by on gen 14, 2013 in Ambulatori | Commenti disabilitati

Villa del Lido

La Casa di Cura Villa del Lido è stata inaugurata nel 1951 e per trent’anni , fino all’apertura dell’Ospedale Sant’Agostino prima e del G.B. Grassi poi, è stata l’unica struttura sanitaria di ricovero del litorale romano con 45 posti letto, reparti di Chirurgia Generale, di Ostetricia e Ginecologia, di Otorinolaringoiatria e servizi di Radiologia e di Analisi Cliniche.

Nel 1997 la Villa del Lido Medical House, così ridenominata, è stata sottoposta ad una importante opera di ristrutturazione con una attenta selezione del personale medico e paramedico e con notevoli investimenti in apparecchiature sanitarie d’avanguardia.

Questa riorganizzazione ha consentito di ottenere nel Marzo 2001, prima struttura sanitaria del litorale, la prestigiosa certificazione di qualità ISO 9002 per tutti i servizi sanitari erogati (diagnostica per immagini, laboratorio di analisi cliniche, ambulatorio polispecialistico, fisiokinesiterapia) e successivamente nel 2003, la ISO 9001:2000.

Attualmente la Villa del Lido Medical House offre più di 30 specialità ambulatoriali, alcune in convenzione con il SSN, un Laboratorio di Analisi cliniche e un reparto di Radiologia completamente digitalizzato convenzionati, un servizio di Citopatologia e Citodiagnostica, e un attrezzato centro di riabilitazione motoria.

Contatti:
Viale del Lido, 3
00122 Ostia Lido – Roma

Tel 06.56.30.40.72 r.a.

www.villadellido.it